In occasione del 20esimo anniversario della nostra clinica, vi offriamo uno sconto del 35 % sugli impianti dentali tedeschi PREMIUM ed uno sconto del 15 % su tutti gli altri servizi!

Promozione valida dal 17 giugno 2024!

Ai nostri pazienti offriamo:

  • Trasporto gratuito
  • Prima visita gratuita
  • Alloggio organizzato
  • Dottori con oltre 20 anni di esperienza
  • Impianti PREMIUM con garanzia a vitaBEGO

Argomento di studio

RICOSTRUZIONE DI TUTTA LA BOCCA CON PONTI IN ZIRCONIO CERAMICA IN AMBEDUE LE ARCATE

La paziente dall’estero si è rivolta al Centro Dentale Zagabria con un problema dell’estetica e della funzionalità che involgeva i lavori dentali su tutti i denti nell’arcata superiore e dei denti frontali nell’arcata inferiore.

Abbiamo fatto un ponte definitivo in zirconio ceramica dell’alta qualità per tutta l’arcata superiore e per i denti frontali nell’arcata di sotto.

In soli 5 giorni la paziente ha ricevuto un lavoro protesico – funzionale e bello.

PRIMADOPO

1 visita a Zagabria:
5 giorni in una visita

RICOSTRUZIONE TOTALE DELLA BOCCA CON IMPIANTI DENTALI E PONTI DENTALI IN METALLO CERAMICA (12 DENTI IN OGNI ARCATA)

A causa di un trauma subito al passato, una paziente giovane soffriva di una situazione  dentale estremamente complessa. Si affronta la situazione con molta attenzione, facendo prima una TAC per annalizzare se la paziente è il candidato per un lavoro impiantologico. La TAC ha dimostrato che lo stato dell’osso era soddisfacente e si  è proseguito con la terapia impiantologica programmata.

Nella prima fase abbiamo estratto tutti i denti dall’arcata superiore e alcuni denti inadeguati dall’arcata inferiore. Sono stati inseriti 6 impianti Bego Semados nell’arcata superiore e 4 impianti Bego Semados nell’arcata inferiore con i denti provvisori.

Dopo il periodo di 4 mesi per l’osseointegrazione impiantologica la paziente viene per la fase definitiva e in soli 5 giorni riceve 12 corone definitive di metallo ceramica in ambedue le arcate. In sole 2 fasi, abbiamo restituito alla paziente la completa estetica e la funzionalità.

PRIMADOPO
Due visite a Zagabria:
2 giorni nella prima visita
5 giorni nella seconda visita
RICOSTRUZIONE DEI DENTI E “MAKEOVER“ DEL SORRISO CON QUATTRO IMPIANTI E PONTE DI METALLO CERAMICA PER ARCATA SUPERIORE E INFERIORE

Il paziente dall’estero si rivolge al Centro Dentale Zagabria con il problema della progenia genetica e il bruxismo in ambedue le arcate. Nella prima fase di due giorni abbiamo estratto i denti inadeguati sostituendoli con 2 impianti sia sopra che sotto. Dopo il periodo di quattro mesi per l’osseointegrazione, il paziente torna per la seconda fase – quella definitiva. Per alzare il morso al livello sodisfacente per la masticazione normale, è stato necessario che si limino e incapsulino tutti i denti in ambedue le arcate.

Al paziente abbiamo consegnato il ponte circolare di 12 corone in metallo ceramica sopra e sotto. La seconda fase ha durato 5 giorni. In sole due fasi abbiamo restituito al paziente la normale funzionalità masticatoria.

PRIMADOPO
Due visite a Zagabria:
2 giorni nella prima visita
5 giorni nella seconda visita
Condividere