Molti si chiedono come siano i nostri lavori e cosa dicano di noi i nostri pazienti. Abbiamo perciò deciso di riunire qui le risposte a queste due domande, con la presentazione di una parte dei nostri lavori e le testimonianze rilasciate spontaneamente, dopo
n’esperienza piacevole e indolore, da alcuni dei nostri pazienti.

Esempi di terapia sul paziente

Sfortunatamente abbiamo spesso l’occasione di vedere pazienti con parodontiti estremamente avanzate. Questi pazienti mancano di numerosi denti, mentre quelli rimasti non sono più in grado di svolgere la funzione masticatoria. Spesso la parodontite avanzata causa inoltre una deformazione estetica dei denti. Per ristabilire il ruolo meccanico ed estetico della dentatura si ricorre spesso a una terapia implantologica, sostituendo i denti che si sono persi a causa di parodontite o per i quali non si riscontra una buona prognosi nel lungo termine.

Visualizzazione dei denti

PRIMADOPO

Visualizzazione del sorriso

PRIMADOPO

Condividi questa pagina

Esempio 1

PRIMADOPO

Terapia protetica con corone in metallo e ceramica su un paziente con parodontite cronica generalizzata. La terapia è stata eseguita con la combinazione di impianti dentali e corone in metallo e ceramica.

Esempio 2

PRIMADOPO

Il paziente ha optato per una terapia protetica con corone e ponti; il lavoro protetico è stato realizzato in metallo e ceramica. Prima della terapia abbiamo effettuato la preparazione dei denti, in modo tale da rimuovere le carie, quindi sono stati eseguiti i trattamenti endodontici.

Esempio 3

PRIMADOPO

Terapia protetica con corone in metallo e ceramica su un paziente affetto da una grave parodontite cronica. Prima della terapia protetica è stata eseguita la terapia parodontale per rallentare la malattia.

Esempio 4

PRIMADOPO

Il paziente mostrava insoddisfazione a causa del colore e della forma del dente e di vecchi lavori protetici. In accordo col paziente abbiamo deciso di realizzare le corone di ceramica in zirconio.

Il signor Giorgio è venuto da noi a causa della mancanza di molari. La terapia è stata eseguita in due sedute. Nella prima abbiamo inserito gli impianti dentali e, dopo 3 mesi, il paziente è tornato per le corone in metallo e ceramica.

Il signor Marco è stato sottoposto a terapia di inserimento di impianti. Al suo arrivo era completamente senza denti. Dopo due giorni è uscito dalla clinica con il lavoro protetico fisso sugli impianti.

Il signor Vicenzo è tornato in terapia per la realizzazione di impianti con corone in ceramica. Il paziente è estremamente soddisfatto del lavoro eseguito, come potete vedere dal suo sorriso. Guardate e ascoltate cosa ci dice il signor Vicenzo.

Il signor Alessandro è arrivato da noi con problemi dentali ad ambedue le arcate. Dopo una terapia rapida e indolore ha deciso di esprimere la sua opinione a riguardo dell’esperienza durante il suo soggiorno.

Galleria dei sorrisi

Galleria dei nostri lavori, nella quale è possibile vedere gli esiti delle nostre terapie. Se siete interessati a saperne di più, contattateci con fiducia e approfittate dell’opportunità di un controllo e di un piano di terapia, gratuiti e senza alcun impegno da parte vostra, per ottenere un sorriso luminoso e brillante.

Condividi questa pagina

Come possiamo aiutarvi?

Inviateci la richiesta lasciando i vostri dati. Vi ricontatteremo al piu’ presto.