Molti si chiedono come sono i nostri lavori e cosa dicono di noi i nostri pazienti. Abbiamo così deciso di riunire qui le rispondere a queste due domande, con la presentazione di una parte dei nostri lavori e le testimonianze spontanee di alcuni dei nostri pazienti, rese subito dopo un’esperienza piacevole e indolore.

Esempi di terapia sul paziente

Sfortunatamente abbiamo spesso l’occasione di vedere pazienti con parodontiti estremamente avanzate. Tali pazienti mancano di numerosi denti, mentre quelli rimasti non sono più in grado di svolgere la funzione masticatoria. Spesso la parodontite avanzata causa inoltre una deformazione estetica dei denti. Per ristabilire il ruolo meccanico ed estetico del dente si ricorre spesso a una terapia implantologica, sostituendo i denti che si sono persi a causa di parodontite o per i quali non si riscontra una buona prognosi nel lungo termine.

Visualizzazione dei denti

Visualizzazione del sorriso

Esempio 1

Dopo

Terapia protetica con corone in metallo e ceramica su un paziente con parodontite cronica generalizzata. La terapia è stata eseguita con la combinazione di impianti dentali e corone in metallo e ceramica.

Esempio 2

Dopo

Il paziente ha optato per una terapia protetica con corone e ponti; il lavoro protetico è stato realizzato in metallo e ceramica. Prima della terapia abbiamo effettuato la preparazione dei denti, in modo tale da rimuovere le carie, quindi sono stati eseguiti i trattamenti endodontici.

Esempio 3

Dopo

Terapia protetica con corone in metallo e ceramica su un paziente con grave parodontite cronica. Prima della terapia protetica è stata eseguita la terapia parodontale per rallentare la malattia.

Esempio 4

Dopo

Il paziente mostrava insoddisfazione a causa di colore, forma del dente e vecchi lavori protetici. In accordo col paziente abbiamo deciso di realizzare le corone di ceramica in zirconio.

Il signor Giorgio è venuto da noi a causa della mancanza di molari. La terapia è stata eseguita in due sedute. Nella prima abbiamo inserito gli impianti dentali e, dopo 3 mesi, il paziente è tornato per le corone in metallo e ceramica.

Il signor Marco è stato sottoposto a terapia di inserimento di impianti. Al suo arrivo era completamente senza denti. Dopo due giorni è uscito dalla clinica con il lavoro protetico fisso sugli impianti.

Il signor Vicenzo è tornato in terapia per la realizzazione di impianti con corone in ceramica. Il paziente è estremamente soddisfatto del lavoro eseguito, come potete vedere dal suo sorriso. Guardate e ascoltate cosa ci dice il signor Vicenzo.

Il signor Alessandro è arrivato da noi con problemi dentali ad ambedue le arcate. Dopo una terapia rapida e indolore ha deciso di esprimere la sua opinione a riguardo dell’esperienza durante il suo soggiorno.

Galleria dei sorrisi

Galleria dei nostri lavori dove è possibile vedere gli esiti delle nostre terapie. Se siete interessati a saperne di più, contattateci con fiducia e approfittate dell’opportunità di un controllo e del piano di terapia, gratuito e senza alcun impegno da parte vostra, per ottenere un sorriso luminoso e brillante.