Konzultacije s dr. Mladenom Frntićem za cirkon-keramičke krunice

I denti bianchi possono aumentare la fiducia in sé stessi per le persone che hanno problemi con il colore o la tonalità dei denti.

Pola Office+ è un sistema avanzato per lo sbiancamento professionale dei denti in clinica. In soli 30-60 minuti, il colore dei vostri denti naturali può essere schiarito fino a 8 tonalità!

Il sistema di sbiancamento dentale POLA prevede l’utilizzo di un gel che contiene perossido d’idrogeno al 37,5% e l’effetto sbiancante viene accelerato dall’applicazione di una speciale luce polimerizzante.

Esempio 1: prima e dopo lo sbiancamento dei denti

Izbjeljivanje zubi, slika prije, primjer 1

Prima dello sbiancamento dei denti

Rezultati izbjeljivanja zubi, primjer 1

Dopo lo sbiancamento dei denti

Procedura di sbiancamento dei denti

Prima del trattamento applichiamo un gel protettivo sulle gengive e sul collo di ciascun dente per evitare fastidi durante lo sbiancamento. Pola office+ gel ha un pH neutro e contiene nitrato di potassio che riduce la sensibilità dei denti, rendendo il processo di sbiancamento più tollerabile e piacevole.

Questo gel con un componente sbiancante attivo applicato direttamente sulla superficie dei denti ha vinto premi per la sua efficacia ed è la scelta preferita dei pazienti e dentisti in tutto il mondo.

Esempio 2: prima e dopo lo sbiancamento dei denti

Izbjeljivanje zubi, slika prije, primjer 2

Prima dello sbiancamento dei denti

Rezultati izbjeljivanja zubi, primjer 2

Dopo lo sbiancamento dei denti

Perché optare per lo sbiancamento dei denti nel nostro studio con il sistema Pola Office+?

  • Denti più chiari di 6 a 8 tonalità dopo un trattamento della durata massima di 45 minuti.
  • Un trattamento in studio – per risultati che durano fino a 3 anni.
  • Sbiancamento sicuro e affidabile da parte di esperti.
  • Il gel Pola Office+ contiene nitrato di potassio, un desensibilizzante dei denti, che consente un trattamento sbiancante più confortevole.

I pazienti interessati allo sbiancamento dei denti sono le persone di tutte le età, dagli studenti ai pensionati, che hanno i loro denti naturali. Lo sbiancamento dei denti offre numerosi vantaggi – aumenta la fiducia in sé stessi, lascia una fantastica impressione estetica e può durare fino a 3 anni.

Spesso i pazienti si rivolgono a noi prima di eventi importanti della loro vita in cui desiderano brillare o mostrarsi nella luce migliore, come matrimoni, lauree, nuovo lavoro e altre occasioni in cui sorridono molto e comunicano più facilmente con un gran numero di persone.

Non esitate a contattarci per organizzare la vostra prima visita e la consulenza in modo che possiate verificare voi stessi se siete un buon candidato per il metodo di sbiancamento dei denti preferito al mondo Pola Office+.

Le domande più frequenti sullo sbiancamento dei denti:

Abbiamo provato a riassumere l’argomento dello sbiancamento dentale in 10 domande che più spesso ci fate quando siete interessati a questo intervento estetico. Ci auguriamo che queste domande e risposte ti possano aiutare. E se alla fine di tutto hai ulteriori domande, siamo a tua disposizione!

I risultati dello sbiancamento dei denti sono individuali perché dipendono in gran parte dallo stile di vita dell’individuo, dall’assunzione di alcuni tipi di alimenti e bevande che contribuiscono a un colore dei denti più scuri, dal consumo di tabacco, dalla genetica e dall’igiene orale. Pertanto, se dovessimo determinare la durata temporale dell’effetto sbiancante, andrebbe dai 6 mesi ai 3 anni.

A seconda della durata dell’effetto in ogni singola persona, però, lo sbiancamento professionale in studio può essere ripetuto ogni anno o un anno e mezzo.

Breve e chiaro – no. Se lo sbiancamento viene eseguito presso lo studio da parte di un      professionista e ad intervalli regolari, non c’è pericolo di distruggere lo smalto dei denti.

Il prezzo della procedura di sbiancamento dei denti dipende dal tipo di servizio. Un’opzione più economica è lo sbiancamento dei denti a casa con l’aiuto di un set con gel sbiancante e un byte realizzato individualmente. La procedura viene ripetuta ad intervalli stabiliti dal dentista con la terapia effettuata di notte. L’effetto è visibile dopo un paio di trattamenti.

Lo sbiancamento in studio è più costoso, perché oltre al gel con un componente sbiancante attivo, vengono utilizzate le conoscenze di esperti e attrezzature professionali, ma l’effetto è immediato e si possono godere subito diverse tonalità di denti più bianchi, dopo un trattamento  che dura al massimo 45 minuti.

Per ottenere i migliori risultati possibili, il processo di sbiancamento stesso dovrebbe essere applicato su denti sani, precedentemente puliti da placca e tartaro.

Per ottenere i migliori risultati possibili è necessario evitare dopo lo sbiancamento                          alcuni alimentari e bevande come caffè, tè, vino rosso, frutti di bosco e alimentari con le sostanze coloranti artificiali. I fumatori dovrebbero smettere di fumare per alcuni giorni dopo la procedura.

Se la procedura di sbiancamento dei denti si fa nello studio odontoiatrico, il paziente sicuramente avra’ un livello massimo di comfort e sicurezza. Nonostante il fatto che il trattamento sbiancante non sia invasivo, potreste sentire sensibilità e disagio durante e dopo il trattamento, soprattutto se avete dei denti sensibili di natura.

La risposta è no. Lo sbiancamento dei denti si può applicare solo ai denti naturali e non ai lavori della protesica artificiale.Se il colore delle corone e dei ponti vi dà fastidio, forse è il momento di sostituirli con le nuove soluzioni, di un colore più chiaro e più adatto al vostro viso.

Dopo lo sbiancamento molti si sentono più soddisfatti, sorridono più spesso e la loro fiducia di sé stessi aumenta. Si tratta di una procedura il cui effetto non passerà inosservato ed i costi sono più che accettabili considerando l’effetto.

I pazienti a volte si lamentano della sensibilità dei denti e di un certo fastidio che lo segue. Questi fenomeni però non sono frequenti e quando si verificano, durano poco. La sensibilità dei denti di solito scompare fra un paio di giorni dopo il trattamento. Consigliamo quindi lo sbiancamento in studio, dove il dentista applica un gel protettivo sulle gengive e sul colletto del dente, in modo da proteggere le strutture sensibili. Il gel protettivo che utilizziamo nel nostro studio contiene nitrato di potassio ed è a pH neutro, con lo scopo di ridurre la sensibilità dei denti.

Se anche voi desiderate i denti più bianchi, che rinfreschino il viso, prenotate un consulto nel nostro studio. Siamo a vostra disposizione per tutti i problemi dentali e tutte le domande sulla salute, la cura e la ricostruzione dei denti.

Condividere