NOSTRI LAVORI

Galleria di lavori ed esperienze dei nostri pazienti

NOSTRI LAVORI2018-12-06T11:59:28+00:00

Molti si chiedono come sono i nostri lavori e cosa dicono di noi i nostri pazienti, quindi abbiamo deciso di collegarli in una categoria per rispondere alla domanda in un unico posto. Con presentazione di alcuni nostril lavori, guardate anche le testimonianze di nostri pazienti che hanno dato indipendentemente, stimolati da un’esperienza piacevole e indolore.

Esempio della terapia di paziente

Sfortunatamente, spesso abbiamo l’opportunità di vedere pazienti con parodontite estremamente avanzata. Tali pazienti mancano di grande numero di denti, mentre i denti rimanenti non sono in grado di svolgere la funzione masticatoria. Spesso la parodontite avanzata causa una deformazione estetica dei denti. Per ristabilire il ruolo meccanico ed estetico del dente, spesso si incontra una terapia impiantologica per sostituire i denti che si perdono a causa di parodontite o non hanno una buona prognosi a lungo termine.

Visualizzazione di denti

Visualizzazione di sorriso

Esempio 1

Dopo

Terapia protetica con corone in metallo ceramica: Terapia protetica del paziente con parodontite cronica generalizzata. La terapia è stata eseguita da una combinazione di impianti dentali e corone in metallo ceramica.

Esempio 2

Dopo

Il paziente ha deciso di fare la terapia protetica con corone e ponti, e il lavoro protetico è stato fatto in metallo ceramica. Prima della terapia abbiamo fatto la preparazione di denti, nel modo che abbiamo rimosso la carie, e dopo sono stati eseguiti trattamenti endodontici.

Esempio 3

Dopo

La terapia protetica con corone in metallo ceramica da pazienti con grave parodontite cronica. Prima della terapia protetica è stata eseguita la terapia parodontologica per rallentare la malattia.

Esempio 4

Dopo

Il paziente mostra insoddisfazione a causa di colore, forma del dente e lavori protetici vecchi. Nell’accordo con paziente abbiamo deciso di fare corone di ceramica in zirconio.

Signor Giorgio ci ha visitato per la mancanza del molare. La terapia è stata eseguita in due visite. Nella prima visita abbiamo inserito impianti dentali, e dopo 3 mesi il paziente è tornato per le corone in metallo ceramica.

Signor Marco è stato sottoposto a terapia di inserimento di impianti. Prima dell’arrivo era completamente senza denti. Dopo 2 giorni è andato con lavoro protetico fisso su impianti.

Signor Vicenzo è tornato nella terapia della fornitura di impianti con corone in ceramica. Il paziente è estremamente soddisfatto con la terapia come si vede dal suo sorriso. Guardate e ascoltate cosa signor Vicenzo ha da dire.

Signor Alessandro ci ha visitato con problemi dentali su ambedue le arcate, dopo una terapia rapida e indolore, ha deciso di esprimere suo opinione riguardante l’esperienza durante il suo soggiorno.

Galleria di sorrisi

Galleria di nostri lavori dove è visibile come sta tutto dopo la terapia. Se siete interessati a sapere di più, contattateci con fiducia e approfittate l’opportunità di controllo e piano di terapia gratuito per ottenere un sorriso luminoso e brillante.